Assistenza Caldaie Hermann Monza
Questa scheda è stata visualizzata 745 volteIl servizio di Assistenza caldaie Hermann Monza a domicilio per le caldaie e gli scaldabagni è realizzato da nostri tecnici autorizzati ed esperti, che garantiscono la riparazione caldaie in modo rapido e risolutivo, intervenendo a Monza e in tutta la Brianza ed in particolare nei comuni lombardi. I nostri tecnici specializzati frequentano costantemente corsi di aggiornamento sulle ultime novità tecniche e sui nuovi prodotti del e gli strumenti diagnostici che utilizziamo per analizzare le problematiche, sono specifici per le caldaie in questione in modo da effettuare un’accurata analisi delle anomalie e per procedere alla corretta riparazione Quando la vostra caldaia presenta problemi di funzionamento oppure è necessario un controllo di manutenzione a domicilio potete contattare il nostro servizio clienti utilizzando l’apposita “Richiesta di Supporto Tecnico” a piè di pagina o ancora più comodamente, se state utilizzando uno smartphone, cliccando direttamente sui numeri di telefono presenti a sinistra e telefonandoci direttamente dal sito web. Vi ricordiamo che la manutenzione delle caldaie è una operazione molto importante e da non trascurare. Serve a garantire il corretto funzionamento delle caldaie e dell’impianto di riscaldamento, preservando dai guasti più comuni. Secondo le recenti normative europee relative alla manutenzione delle caldaie, occorre effettuare un controllo ogni 2 anni per gli impianti termici a combustibile liquido o solido e di ogni 4 anni per impianti a gas metano o GPL. Però se gli impianti hanno una potenza termica pari o superiore a 100 Kw i tempi si dimezzano a 1 e 2 anni
La perfezione dei macchinari sono la nostra presentazione Assistenza caldaie Hermann Monza
Le condizioni, relative alla garanzia Assistenza caldaie Hermann Monza si attivano automaticamente a partire dalla data di acquisto dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata dal possesso di un “documento fiscalmente valido rilasciato dal venditore o da altro documento probante (es.: scontrino fiscale) che riporti il nominativo del venditore, la data di consegna dell’apparecchiatura, gli estremi identificativi della stessa (es.: tipologia modello)” ed hanno una durata di 24 mesi. Le condizioni generali di garanzia convenzionale sono valide esclusivamente in Italia e riguardano tutti i componenti del prodotto e s’intendono estese alla “riparazione o alla sostituzione gratuita“ di qualsiasi parte dell’apparecchio che presentasse un difetto di fabbricazione, a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di validità della garanzia e venga denunciato dal consumatore al centro assistenza tecnica autorizzato entro 60 giorni dalla sua scoperta il difetto sia riconosciuto come tale dalla Impiantistica in qualità di centro assistenza tecnica autorizzato. Il Consumatore non sosterrà alcun costo o spesa per gli interventi che l’Impiantistica in qualità di centro assistenza tecnica autorizzato effettuerà in esecuzione di tale garanzia.
Oggi con gli abbuoni fiscali conviene l’acquisto Assistenza caldaie Hermann Monza
Qualora l’apparecchio sia installato ed accompagnato dalla garanzia Assistenza caldaie Hermann Monza conformemente alle norme vigenti in materia e alle prescrizioni contenute nel manuale di installazione, uso e manutenzione relativo al prodotto, da personale qualificato in possesso dei requisiti di legge un documento fiscalmente valido rilasciato dal venditore e comprovante la data d’acquisto del prodotto sia debitamente conservato dal consumatore ed esibito, in caso di intervento, al personale, in qualità di La garanzia in oggetto non è valida in caso di installazione non rispondente alle norme vigenti. in materia e alle prescrizioni contenute nel manuale di installazione, uso e manutenzione relativo all’apparecchio.
Visita il nostro sito –> https://www.assistenzahermann-saunierduval.com/
Tel: 0238093736